La concessione degli spazi museali per l'organizzazione di eventi privati di varia natura è un'opportunità che sta riscontrando sempre maggiore successo, sia in orario di apertura, sia oltre l'orario di accesso del pubblico.
Il MAO mette a disposizione diversi spazi, ma la disponibilità dipende dalla programmazione del museo.
Nei Giardini Giapponesi possono essere organizzate conferenze, presentazioni, piccoli eventi ed è possibile somministrare cibi e bevande.La capienza dello spazio dipende dalla configurazione specifica dell'evento.
Guarda la gallery e vai all'area riservata per scaricare planimetria e moduli di prenotazione.
Sala Polifunzionale
Nella Sala Polifunzionale possono essere organizzate conferenze, presentazioni, eventi ed è possibile somministrare cibi e bevande.La capienza dello spazio dipende dalla configurazione specifica dell'evento.
Nella Sala Mazzonis possono essere organizzate conferenze, presentazioni, eventi ed è possibile somministrare cibi e bevande.La capienza dello spazio dipende dalla configurazione specifica dell'evento.
Sulla terrazza del museo, accessibile da aprile a ottobre, possono essere organizzate presentazioni, incontri, eventi ed è possibile somministrare cibi e bevande.La capienza dello spazio dipende dalla configurazione specifica dell'evento.
È possibile organizzare visite guidate al museo in esclusiva extra orario a museo chiuso.Il numero massimo di partecipanti di circa 100 persone suddivise per gruppi.Le modalità e tempistiche della visita e la possibilità di richiedere una guida sono da concordare con il museo.
Per informazioni sulle disponibilità, gli spazi e le tariffe si prega di scrivere a:
davide.monferino@fondazionetorinomusei.it